ti trovi in: Skip Navigation LinksHome : La nostra offerta
Illuminate i vostri consumi

Pensate all’energia. La parola “energia” spesso viene sostituita nel linguaggio comune con il termine “luce”. Quello che pensiamo è: “ho pagato la luce, il gas, il telefono?”
Tendiamo a rappresentare graficamente la luce come un fascio di onde che parte da un unico centro (pensate ai bambini quando disegnano i raggi del sole).
Che cos’è la luce , se non un’ onda che si propaga ?
Esiste anche un’altra teoria scientifica che vede la luce come composta da tanti piccoli contributi che si propagano su semirette aventi un estremo comune, cioè una fonte luminosa.
Così come la luce, Onda energia nasce dal piccolo contributo di tante persone che si impegnano al massimo per offrire un servizio impeccabile alla propria clientela Quante cose puoi fare con la luce? Puoi illuminare la pagina di un libro, puoi conoscere i contorni dell’universo. Puoi incontrare lo sguardo di un bambino, puoi trovare sempre qualcuno da prendere per mano e accompagnare per le strade del mondo.
La luce è sempre al tuo fianco, con Onda energia, indispensabile compagna di strada Onda energia ti offre diverse opzioni per accompagnarti in ogni tua luminosa necessità

serverstudio web marketing e design