ti trovi in: Skip Navigation Links
Le politiche di Onda sulla Qualità e la Sicurezza

Onda, certificata secondo il sistema ISO 9001:2008, basa i propri processi e flussi su un Sistema di Gestione, attraverso processi di verifica e di controllo dell’intera struttura organizzativa e produttiva, finalizzati al miglioramento continuo della qualità.
Pianificare il percorso che conduce verso la Qualità totale e condividerlo con tutto lo staff aziendale è parte della filosofia di consolidamento e sviluppo la cui essenza primaria risiede nella soddisfazione del Cliente. La qualità dunque e il risultato di anni e anni di esperienza, di know-how tecnico e dell’esigenza di migliorarsi sempre.
La politica della Sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro, adottata da Onda, è un valore fondamentale visto in ottica di qualità cioè come parte integrante del sistema di gestione che come ragione etica di fondo del valore della salute e della sicurezza del lavoratore.
Entrambi i sistemi adottano una politica aziendale diffusa capillarmente e condivisa a tutti i livelli aziendali, finalizzati al miglioramento della gestione delle risorse aziendali a partire da quelle umane.

qualita.jpg

serverstudio web marketing e design