ti trovi in: Skip Navigation Links
ONDA CHIARA GAS

A chi è destinata:
Onda Chiara Gas è l’offerta Onda per il mercato libero dedicata a tutti i Clienti finali domestici titolari di punti di riconsegna (PDR) già attivi per la fornitura di gas naturale.
Sconto Onda:
Onda per i primi 3 mesi di fornitura riconoscerà al Cliente uno sconto del 15% sulla Materia Prima Gas.
Promozione card acqua:
Sottoscrivendo l’offerta esclusiva per te “Onda Chiara Energia” riceverai una card dell’acqua ricaricabile (con già inclusi 50 lt d’acqua da bere) utilizzabile presso le nostre casette dell’acqua a Siracusa. Dopo l’adesione all’offerta “Onda Chiara Energia” riceverai una lettera di benvenuto. Presentandoti al negozio Onda (in via del Foro Siracusano 18b a Siracusa) muniti della lettera di benvenuto riceverete la card dell’acqua in omaggio.
Caratteristica del prezzo:
fisso o variabile? Per quanti mesi? Il prezzo applicato con riferimento alla Materia Prima Gas rimarrà fisso e invariato per 12 mesi a partire dall’inizio della fornitura e verrà applicato mensilmente ai prelievi di gas naturale presso il punto di riconsegna del Cliente (Materia Prima Gas). La Materia Prima Gas incide mediamente per il 60% sulla spesa di un Cliente Tipo (stima riferita alla spesa complessiva di un Cliente ad uso domestico, con riscaldamento autonomo e consumi annui pari a 1.400 Smc in ambito Nord Orientale, con IVA e imposte escluse. È’ possibile ottenere ulteriori informazioni su imposte e IVA sul sito www.autorita.energia.it). Il prezzo per la Materia Prima Gas sopra indicato è riferito ad un gas naturale fornito con Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 0,03852 GJ/Smc e pertanto suscettibile di adeguamento in diretta proporzione ai valori di PCS pubblicati sul sito dell’impresa di trasporto , nell’ ambito locale del Sito del Cliente. Tale valore è indicato assumendo come coefficiente di conversione dei volumi C=1.
Validità/Rinnovo:
Le presenti condizioni sono valide per 12 mesi a partire dall’inizio della fornitura; con un preavviso di almeno 90 giorni dalla scadenza Onda invierà al Cliente una proposta di rinnovo delle condizioni economiche dell’offerta; in assenza di comunicazioni da parte di Onda, l’offerta si intenderà automaticamente rinnovata per 12 mesi di fornitura.
Cadenza fatturazione:
La presente offerta prevede una cadenza di fatturazione su base mensile. In caso in cui il Cliente decida la modalità di fatturazione telematica, saranno inviate gratuitamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dallo stesso.




ATTIVAZIONE COSTO ZERO


L’attivazione della tua utenza con Onda Energia non comporta alcun costo
serverstudio web marketing e design