ti trovi in: Skip Navigation Links
ONDA FAMILY ENERGIA

A chi è destinata:
Onda Family Energia è l’offerta Onda per il mercato libero dedicata a tutti i Clienti finali domestici con un contratto di fornitura di energia elettrica già attivo.
Caratteristica del prezzo:
fisso o variabile? Per quanti mesi? Il corrispettivo della componente energia rimarrà fisso e invariato per 12 mesi a partire dall'inizio della fornitura e sarà applicato mensilmente ai prelievi di energia elettrica in ciascun punto di prelievo del Cliente, su qualsiasi fascia oraria. La Componente Energia incide mediamente per il 34% circa sulla spesa di un Cliente Tipo (con consumo pari a 2.700 kWh/anno, potenza impegnata pari a 3kW nell’abitazione di residenza, con cadenza di fatturazione bimestrale, iva e imposte escluse).
Validità/Rinnovo:
Le presenti condizioni sono valide per 12 mesi a partire dall’inizio della fornitura; con un preavviso di almeno 90 giorni dalla scadenza Onda invierà al Cliente una proposta di rinnovo delle condizioni economiche dell’offerta; in assenza di comunicazioni da parte di Onda, l’offerta si intenderà automaticamente rinnovata per ulteriori 12 mesi di fornitura.
Cadenza fatturazione:
La presente offerta prevede una cadenza di fatturazione su base mensile. In caso in cui il Cliente decida la modalità di fatturazione telematica, saranno inviate gratuitamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dallo stesso.




ATTIVAZIONE COSTO ZERO


L’attivazione della tua utenza con Onda Energia non comporta alcun costo
serverstudio web marketing e design